TUTTE LE NOTIZIE DI LEGA PRO

« Older   Newer »
  Share  
JONNY S
view post Posted on 14/12/2009, 11:57




qui tutti quanti potranno postare le notizie relative alla lega pro

UFFICIALE : DURANTE E' IL NUOVO VICEPRESIDENTE DEL SORRENTO

Imprenditore sorrentino impegnato nel comparto turistico e nel settore dei trasporti marittimi, Durante, da qualche anno, è entrato a far parte della grande famiglia rossonera in qualità di dirigente. Da oggi affianca il gruppo di "numeri due" del club rossonero, già composto da Attilio e Renato Gambardella e da Franco Ronzi.

"Sono onorato di aver ricevuto questo incarico - sottolinea Paolo Durante -. Da sorrentino, non posso che manifestare una felicità doppia. Ringrazio la famiglia Gambardella per la stima e la fiducia che hanno riposto in me. Una nomina che mi carica di ulteriore responsabilità: continuerò a lavorare con rinnovati impegno e dedizione per portare avanti, insieme al presidente Mario Gambardella, l'ambizioso progetto di Sorrento nel grande calcio".

FONTE www.tuttomercatoweb.com
 
Top
JONNY S
view post Posted on 14/12/2009, 15:42




Paganese, Palumbo: "Ci vogliono tre rinforzi""Rinforzi? Ci mancano almeno tre elementi di qualità". Il tecnico della Paganese, Pino Palumbo, invoca nuovi innesti in vista della riapertura del mercato, spiegandone i motivi: "Intanto pensiamo a vincere domenica col Lecco. Questa squadra dà sempre il massimo durante i novanta minuti, ma è carente di qualcosa per diventare davvero competitiva. Con tre giocatori, potremo fare il salto di qualità: in certe zone del campo, siamo molto carenti. Ad esempio, spesso non ho Zarineh che è la nostra prima punta ed ho difficiltà nei cambi. E' chiaro che in avanti facciamo fatica a metterla dentro. Poi a destra impiego Sciannamè che è più un uomo di copertura e vorrei un elemento più offensivo".

www.tuttomercatoweb.com
 
Top
JONNY S
view post Posted on 14/12/2009, 18:42




OGGI CI SARA' il posticipo su RAI SPORT PIU DI
TARANTO - COSENZA
FISCHIO DI INIZO 20.45

DIRETTA SU INTERNET DA
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/mul...84-fd3430493964


bella partita , il Cosenza si vede solo nel primo tempo.... il resto è solo Taranto
risuòtato finale 2 a 1 per i padroni di casa.

Cosenza si porta in vantaggio su un gol probabilmente in fuorigioco...
sempre nel primo tempo rigore per il cosenza.... biancolino batte ma è solo potenza e sbaglia
Nel seconod tempo entra in campo un Taranto rabbioso e voglioso di fare risultato, ed è Felci, l'ex Pescara a segnare un bel gol in spaccata.
Giornata No per Biancolino che si fa espellere.
Infine i padroni di casa segnano su punizione con un gol di Quadri.
Ma c'è ancora tempo ed è Re Giorgio Corona, che ha l'occasione di fare il 3°gol, solo che stremato manda il pallone di poco al lato... di lì a poco finisce la partita....

PRIMO TEMPO


SECONDO TEMPO


Edited by JONNY S - 15/12/2009, 00:05
 
Top
2 replies since 14/12/2009, 11:51   104 views
  Share