De Laurentiis al lavoro per blindare Cavani, Il presidente del Napoli ha incontrato il Matador e il suo agente a Castelvolturno: le parti si sono riaggiornate all'inizio della prossima settimana. Vertice di mercato anche con Mazzarri e Bigon

« Older   Newer »
  Share  
jhon buonavoglia
view post Posted on 23/8/2012, 20:29




Giornata intensa in casa Napoli. A Castelvolturno c'è stato un vertice di mercato fra il presidente De Laurentiis, arrivato intorno alle 10, il ds Riccardo Bigon e il tecnico Walter Mazzarri. Il numero uno azzurro, rientrato dalle vacanze, ha fatto il punto della situazione con i suoi più stretti collaboratori per mettere a punto le mosse per questi ultimi otto giorni in vista della chiusura delle trattative.

CAVANI - Ma il clou della giornata è stato il doppio incontro che De Laurentiis ha avuto con l'agente di Cavani, Triulzi, e con lo stesso giocatore. Doppio incontro perché prima il presidente si è seduto al tavolo con il procuratore che, poco dopo, ha lasciato Castelvolturno per andare a prendere il Matador. A quel punto è andato in scena un faccia a faccia a tre durante il quale si è iniziato a gettare le basi per il rinnovo del contratto con adeguamento. La riunione si è conclusa intorno alle 16, quando tutti hanno lasciato il centro tecnico. Le parti si sono riaggiornate a martedì prossimo quando la trattativa continuerà.
 
Top
0 replies since 23/8/2012, 20:29   25 views
  Share